fbpx

SHIVA OCCHI BELLI

SHIVA OCCHI BELLI

SHIVA OCCHI BELLI - Monique Vane

TRAMA

Eva vive nel suo mondo fatto di sfumature di grigio. I suoi occhi vedono a tratti i colori, e la sua vita è un continuo mettere a fuoco per poter identificare volti, oggetti, persone.
Ector Collins è un uomo affascinante, ricco e sicuro di sé, i suoi occhi color oceano non lasciano indifferente nessuna donna. Quando Ector Collins si presenta nel negozio di alta moda, dove Eva lavora da tre anni, l’incontro fra i due è quasi inevitabile e la profondità azzurra dei suoi occhi risalterà vividamente in quelli di Eva. Il contatto con quell’uomo susciterà nella ragazza qualcosa di elettrizzante e profondo, di unico.
Se il caso vorrà che Eva si ritrovi senza lavoro, il destino invece deciderà che lei ed Ector incrocino ancora le loro strade. La magia che l’accompagna da quell’incontro con Ector, sembra non finire e un annuncio di lavoro le permetterà di rituffarsi in quegli occhi blu oceano e chissà, forse di poterci nuotare.
In giro per il mondo fra Londra, Milano, Norvegia e Grecia, Eva ed Ector si concederanno la possibilità di essere felici?
Che cosa succederà al mondo fatto di sfumature grigie di Eva?

Estratto:

Allerta spoiler se non avete letto il primo volume! #sepotessidirti

<<pensi che io non provi niente per te? Pensi davvero questo? Ho perso la ragione per parecchio tempo, ho fatto scelte di cui non vado fiero. Sono stato lontano anche da me stesso, ma di una cosa sono sicuro: sono sempre stato innamorato di te, dal primo momento, da quando sei scesa da quel taxi con la tua grande valigia, con le tue gambe lunghe e con i tuoi capelli fluenti. Non me sono sicuro, ma credo da quando le tue guance si siano tinte di rosso, ho iniziato a pensarti come la mia porpora. Da quel momento hai fatto parte della mia vita, ma ero troppo rotto per capirlo.>> #quellochenontihodetto

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai tutti gli aggiornamenti su tutte le prossime uscite.

Sito progettato da Diemmeweb.com